NUOVO COMBINATORE TELEFONICO


LUNAR FIRE 

Lunar Fire

L’evoluzione di Lunar PRO in casa WOLFSAFETY si chiama LUNAR FIRE.

LUNAR FIRE è il nuovo combinatore telefonico dedicato ai Sistemi Antincendio, soddisfa i requisiti essenziali del Regolamento 305/2011 (CPR) ed è conforme alle norme:UNI EN 54-21, EN 61000-6-3 EMC Emission EN 50130-4:2011 immunity

Lunar Fire supporta reti 4G, 3G e 2G, gestisce 30 numeri telefonici per chiamate vocali (in particolare tramite la modalità 4G VoLTE), invia SMS e utilizza i protocolli digitali CONTACT ID e SIA-IP DC09.

Lunar Fire è Dotato di 5 ingressi, i primi due sono vincolati alle trasmissioni di Allarme e Guasto dalla centrale antincendio; gli ingressi possono essere espansi fino a 7, scegliendo l’uso del modulo Wi-Fi. Lunar Fire dispone inoltre di 6 uscite, di cui 3 dedicate alle conferme, previste dalla norma, verso la centrale antincendio.

Il pannello, semplice e ordinato, permette di visualizzare le informazioni fondamentali riguardo al buon funzionamento, alle condizioni di anomalia, allo stato della connessione e rilevazione del campo.

PROGRAMMAZIONE DI LUNAR FIRE:

APP WOLF LUNAR FIRE

Questa App consente di controllare Lunar Fire direttamente da smartphone o tablet. Perchè questo avvenga serve inserire il modulo Wi-Fi che dispone anche di connessione Bluetooth.

 SMS: COMANDI DI ABILITAZIONE 

Qualsiasi tipo di accesso alle funzioni di LUNAR FIRE, con eccezione della prima messa in funzione, sono abilitate da semplici messaggi sms che contengono il codice di accesso utente o installatore. Questa modalità, di accesso a livello 2, apre le ulteriori modalità, anche di livello 3, come la programmazione o la lettura degli eventi da App. Tutto senza necessità di accedere all’interno del combinatore.

PC LUNAR FIRE

È un software che lavora in connessione locale e consente di effettuare tutte le programmazioni di LUNAR FIRE e di procedere a backup per la replica della programmazione su un altro dispositivo.

Il software è scaricabile cliccando qui

ACESSORI PROGRAMMAZIONE

La programmazione di LUNAR FIRE a seconda della modalità scelta, richiede:

1) Il cavetto per l’interfaccia USB tra PC e Combinatore (per la programmazione da PC con software “PC LUNAR FIRE”)

2) Il modulo WI-FI (per la programmazione da APP “Wolf Lunar Fire”)

USB10
Modulo wifi lunar fire

PROTOCOLLI DIGITALI:

LUNAR FIRE è estremamente versatile: per le connessioni digitali consente l’uso in singolo percorso, ovvero con la sola via cellulare, anche contemporaneamente alle chiamate vocali. Ma funziona anche in modalità doppio percorso, ovvero con un secondo vettore di back up, con l’aggiunta dei moduli opzionali Wi-Fi o Lan inseribili direttamente dallo stesso installatore qualora ne valuti l’opportunità. Il modulo Wi-Fi è anche Bluetooth e consente gestione e programmazione da APP.

COMPARAZIONE CON LUNAR 4G

Sei indeciso tra Lunar Fire e Lunar 4G PROFESSIONAL? scopri le differenze con la tabella comparativa:

Visualizza la tabella cliccando qui