NUOVA SCHEDA DI DECODIFICA
EVOBLUE
L’evoluzione di EVO in casa WOLFSAFETY si chiama EVO BLUE.
La nuova scheda di decodifica EVO BLUE consente l’apertura delle porte, lo spegnimento degli allarmi e l’accensione delle luci con il telefono e/o la chiave elettronica o di prossimità.
L’utilizzo del telefono in Bluetooth elimina la necessità di cablaggio verso lettori esterni, rendendo l’installazione semplice e veloce.
Inoltre, il Bluetooth comporta una maggior sicurezza in quanto è accessibile solo in prossimità della scheda. Non solo, i lettori esterni sono comunque opzionali e coesistono con la gestione telefonica.
EVO BLUE offre un controllo completo fino a 200 utenti, offrendo la flessibilità di eliminare singoli utenti e/o chiavi, ed imparare nuove chiavi o telefoni con estrema facilità.
Questo si traduce in un controllo completo e personalizzato degli accessi autorizzati, rendendo la gestione degli utenti un processo semplice e pratico. Inoltre, la scheda registra automaticamente gli eventi con data, ora e operatore, fornendo una tracciabilità dettagliata e immediata degli accessi.
Alcune possibili applicazioni
COMANDO DI LUCI TEMPORIZZATE
GESTIONE DEGLI ACCESSI CARRAI MULTIUTENZE (senza l’utilizzo di telecomandi)
SISTEMI DI ALLARME CON PARZIALE E MEMORIA EVENTI
Materiale Extra
- cartonato da tavolo (formato A3 29,7 x 42 cm)
- cartonato con cablaggio funzionante (formato A3 29,7 x 42 cm)