CHIAVI ELETTRONICHE PER ACCESSO CASA

Oggi la tecnologia ci offre soluzioni d’avanguardia per la sicurezza ma anche per la comodità e semplicità quotidiana.
La chiave elettronica evita l’impegno di codici da memorizzare, da appuntare per non perdere, da cambiare perché divulgati.

Gli elementi di comando, chiavi di prossimità o a innesto e telecomandi possono convivere sullo stesso impianto ed essere appresi su molteplici altri impianti; e possono gestire allarmi ma anche aperture di porte e cancelli in tutta sicurezza.

WOLFSAFETY offre una gamma completa composta da  elementi di comando, chiavi a innesto multifunzionali, chiavi di prossimità, card e telecomandi che possono coesistere sullo stesso impianto.

Colori brillanti Rosso e Blù per le chiavi elettroniche BIG K  e Verde la KP con doppia funzione prossimità/innesto. In queste chiavi l’uso del pulsante consente una rapida selezione delle funzioni.

Le chiavi ISY sono un prodotto che coniuga innovazione per il materiale di cui sono composte, flessibile, sottile, indistruttibile, e per il design con l’originale forma e vivaci colori.

I lettori PROXI da incasso sono modulari e compatibile con tutte le moderne serie civili, utilizzando adattatori comuni al sensore Jolly e a LUX e SPAY, Luce e spia di segnalazione. WOLL il lettore da parete e le schede di decodifica mono e multi relè completano il sistema di prossimità.

chiave elettronica per comando antifurto

8ACCESS si propone come un semplice sistema di “gestione accessi” a 8 varchi con 250 utenti per varco connessi ad una scheda centrale MIND tramite una connessione Bus fino a 1.000 metri. Uso e programmazione da programma per PC, connesso tramite USB per interventi locali dell’installatore o tramite LAN per gestione dall’utente. Nel programma è possibile ricercare eventi di memoria dettagli tramite molteplici filtri. L’utente può attivare una segnalazione in tempo reale di tutti i passaggi nei vari varchi con una gestione a icona. E’ un sistema articolato in chiavi di prossimità o innesto e telecomandi.