W-WAY-TOUT e W-WAY-ON: LA SUPER COPPIA del SISTEMA COMANDO RADIO BIDIREZIONALE

Abbiamo realizzato  per te il sistema bidirezionale via radio per comandare e conoscere la situazione del tuo impianto.

Il sistema WAY è composto dalla ricevente WAY-TOUT (versione universale accanto a quella BUS) e WAY-ON, telecomando a 6 canali che  risponde e visualizza gli stati comandati.
Ideale anche per comandare localmente funzioni domotiche senza la necessità di connessioni internet.

Ad uso universale, WAY-TOUT ha 4 canali con uscite a contatto libero e 4 ingressi per la conferma degli stati attivati che vengono visualizzati sui led della ricevente oltre che sul telecomando.

WAY-BUS è la versione da  connettere al bus di Genesy, (centrale di allarme di Wolfsafety con connessione internet e video verifica) e consente e di inviare inserimenti aree e comandi domotici trasmettendo di ritorno su WAY-ON segnalazioni di avvenuta ricezione e, su richiesta, la conferma dello stato dell’impianto di allarme.

WAY prevede anche l’impostazione della funzione Antirapina a tempo attivabile dall’utente per il superamento di percorsi pericolosi. La ricevente di design  dispone di luce di cortesia e visualizzazione di 4 led, uno per ogni canale attivabile dal telecomando a canali.

Un sistema poco invasivo, discreto tra le pareti domestiche ma efficiente, sicuro  e immediato nel comunicarti le condizioni del tuo impianto.

WAY ON è un telecomando a 6 tasti di cui 5 programmabili e il sesto è disponibile alla richiesta stato da inviare a piacimento. La risposta sui led è visibile su ciascun tasto.  Offre una trasmissione sicura di codice con crittografia a 12 bit. Un oggetto piccolo che tra le chiavi di casa non ingombra eccessivamente e può essere multifunzionale.

Chiusura Estiva Wolf