LINEE DA INCASSO PER SISTEMI DI ALLARME

La linea da incasso modulare è costituita da una serie di elementi che si adattano all’incasso tramite un adattatore comune a tutti i moduli per ogni serie. Unica eccezione è Jolly Micro che viene fornito solo in esecuzione finita.
Proposte modulari per RIVELAZIONE, COMANDO E SEGNALAZIONE permettono soluzioni eleganti per tutti gli ambienti con oltre 250 combinazioni.

 

SENSORI AD INFRAROSSI DA INCASSO

JOLLY MICRO

Sensore infrarosso da incasso fornito finito per ogni serie di interruttori.
Jolly Micro è certificato IMQ Allarmi secondo la EN50131-2-2.
Portata 10 mt con ampio angolo di rilevamento fino a 140°. Contaimpulsi digitale impostabile,  funzione di memoria allarme e compensazione termica in doppia pendenza.

JOLLY IN

Sensore infrarosso da incasso modulare per tutte le moderne serie di interruttori. Portata fino a 7mt con 110° di apertura, lente con 37 fasci e sensore piroelettrico quadruplo. Ghiera luminosa per segnalazione rilevamento e segna passo. Contaimpulsi digitale impostabile,  funzione di memoria allarme e compensazione termica in doppia pendenza.

Sensori ad infrarossi da incasso
Sensori ad infrarossi da incasso

COMANDI DI ACCESSO

PROXY

Modulo di prossimità da incasso modulare per tutte le moderne serie di interuttori con 2 led sul frontale e segnalazione acustica. Funziona con tutte le schede di decodifica”Big-System”e le centrali di allarme e di controllo accessi Wolf Safety. Segnalazione acustica di lettura corretta, ingresso per il controllo dei led con positivo o negativo. Alimentazione da 10 a 15V con 43 mA massimi.

BIG IN

Inseritore per chiave elettronica, modulare per tutte le moderne serie di interruttori.
Quattro led sul frontale pilotati da positivo 12V. Connettore chiave dorato autopulente e di alta affidabilità. Per chiavi BIG K a inserimento con selezione delle funzioni a pulsante.

Sensori ad infrarossi da incasso

ILLUMINAZIONE E SEGNALAZIONE

LUX

Elemento illuminante da incasso con segna passo, modulare per tutte le moderne serie di interruttori.
Accensione in emergenza per mancanza della tensione di rete o su comando da interruttore, crepuscolare o dalla centrale di allarme. Alimentazione a 12V dal sistema di allarme con batterie in tampone.

SPAY

Spia di segnalazione da incasso modulare per tutte le moderne serie di interruttori. Bicolore, rosso e verde.
Funzionale ed efficiente come segnalazione di chiamata e di stato per impianti di sicurezza.
Funzionamento con 3 livelli di luminosità a 12 e 24V alternati o continui. Alta visibilità laterale.

Sensori ad infrarossi da incasso