LUNAR 3G

IL COMBINATORE TELEFONICO 3G PER TUTTE LE CENTRALI ANTIFURTO

 

 

Lunar 3G è il combinatore telefonico di ultima generazione, compatibile con tutte le centrali di allarme, lavora su rete 3G  e ti segnala la presenza di campo dei 4 operatori di telefonia ( TIM, Vodafone, Wind e la 3)

Il nostro nuovo combinatore unisce la comunicazione GSM su rete 3G a una grande semplicità di installazione e una notevole versatilità. In più, grazie a Wolflunar, un’app dedicata, facile da scaricare e utilizzare, Lunar può dialogare e interagire in modo semplice e intuitivo.

Più compatto e privo di tastiere e display, può passare dalla gestione su BUS della centrale Genesy all’uso universale con 4 canali di allarme e 3 uscite relè (basta spostare un dip-switch!) o essere gestito direttamente dallo smartphone dell’utente per ricevere messaggi e informazioni e impostare comandi a distanza… Il massimo in termini di praticità e sicurezza.

Anche se per funzionare ha bisogno di una presenza minima di campo volendo potete installarlo anche distante dalla centrale risolvendo il problema di installazioni di centrali in zone della casa dove non arriva il segnale.