CERTIFICAZIONI

WOLF SAFETY, ad Arsago Seprio, in provincia di Varese, è una realtà consolidata nel campo della produzione di antifurti e sistemi di sicurezza e antintrusione: marchio della ventennale ELP snc, la WOLF SAFETY vanta al suo attivo proposte tecnologiche innovative che hanno segnato il mercato del settore.
Competenza, affidabilità e qualità sono le caratteristiche di quest’azienda in grado di ideare, realizzare e commercializzare i propri prodotti grazie alla padronanza di tecnologie elettroniche e di logiche a microprocessore, sia Hardware che Software.

Da sempre capofila nel mercato della sicurezza la Wolf Safety vede il riconoscimento del proprio impegno nelle certificazioni più importanti quali UNI EN ISO 9001-2008, IMQ e EN-54-4/A2, a garanzia della qualità nella gestione dell’azienda e dei propri prodotti. Obiettivi raggiunti che fanno da apripista a nuove realizzazioni.

La certificazione UNI EN ISO 9001:2008 conseguita nel 2007 rappresenta un importante traguardo.
AFFIDABILITA’ GARANZIA COMPETENZA E QUALITA’ sono caratterisitiche primarie per un continuo e attento sviluppo dei nostri prodotti al servizio dei nostri clienti.