CENTRALE DI ALLARME CON VIDEOVERIFICA

La video verifica consente all’utente di accertarsi in modo facile e sicuro della veridicità dell’allarme e distinguere visivamente un allarme improprio dovuto ad eventi naturali, animali, errori di gestione o  falsi allarmi dovuti a guasti di apparecchiature, da allarmi veri dovuti ad intrusioni di estranei .

Questa funzione si realizza integrando il sistema di  videosorveglianza esistente con la centrale di  allarme GENESY e consente  all’utente di prendere le necessarie contromisure in modo rapido ed efficace e garantire così la propria tranquillità.

Per avere questo servizio si presuppone che la centrale e il DVR siano  collegati alla linea ADSL di casa.

La soluzione di video verifica è diventata ormai una  componente essenziale del sistema di allarme; l’utente con l’app  WolfCasaMia sul suo smartphone può visionare le immagini dell’evento di allarme nel momento e nel punto in cui è avvenuto.  6 fotogrammi  distanziati  di un 1 secondo uno dall’altro della telecamera che è stata associata in fase di installazione al sensore che si è allarmato, vengono messi a disposizione dell’utente  in corrispondenza dell’evento di allarme.

E’ inoltre possibile tramite App,  effettuare una simulazione dell’evento di allarme e accertare in qualsiasi momento  la funzionalità del sistema visualizzando i fotogrammi delle sue telecamere.

Sensori ad infrarossi da incasso
Sensori ad infrarossi da incasso

APPLICAZIONE ALTERNATIVA DI GENESY VEDO